mercoledì 3 febbraio 2010

polverina polverone

Per la serie "Sepolcri imbiancati" (ehm):

Prologo
Morgan: "Mi e' stata tesa una trappola"
02 Febbraio 2010 19:44 
ROMA - Il cantautore Morgan smentisce l'intervista al mensile Max in cui avrebbe detto che ogni giorno usa cocaina a scopo antidepressivo. "L'intervista - dice Morgan in una nota - mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione". Non solo, Morgan alza il tiro e accusa il giornale: "Mi è stata tesa una trappola e ci sono caduto ingenuamente". (RCD)
Epilogo
Niente Festival dopo l'ammissione di fare uso di cocaina
Il comunicato firmato dai vertici di viale Mazzini
Cocaina, Morgan fuori da Sanremo
L'artista: "Sono traumatizzato"

Nessun commento: