giovedì 29 aprile 2010

e allora forza Inter

Se la Juve avesse disputato la partita di andata con un arbitro della stessa nazionalità del suo allenatore (e culturalmente, storicamente, notoriamente opposto alla nazionalità della squadra avversaria)...
Se nella partita di andata la Juve avesse segnato il terzo gol risolutivo in vergognoso fuorigioco...
Se alla squadra avversaria della Juve avessero negato due rigori evidentissimi durante la partita d'andata (più uno ieri), e un gol regolarissimo durante quella di ritorno...
Se i commentatori delle due partite fossero stati così faziosi...
... oggi sotto casa mia ci sarebbero tutti i testaccini a volere la mia testa.
Non è annata, mi sa: le due squadre per cui tifo da sempre hanno perso tutto (o quasi, per quanto riguarda il Barcellona). Evidentemente non emetto più il mio tocco magico d'un tempo. Tanto vale trasformare questo difetto in pregio e tifare per l'Inter alla prossima finale... hai visto mai...

ps in tutto questo, ieri il Barcellona era veramente irriconoscibile
ppss e devo pure un caffè ad un mio collega... peggio di così

Nessun commento: