mercoledì 21 luglio 2010

un commento a il Piave mormorava

Il giorno 21 luglio 2010 15.53, nessuno <limortaccitua.6@gmail.com> ha scritto:
nessuno ti ha inviato un link a un blog:


Ha ragione il sindaco, perchè difendi tanto i gay? non è che sei checca anche tu? aaaaaaaa.....



Post: il Piave mormorava
Link: http://minimalessandro.blogspot.com/2010/07/il-piave-mormorava.html
--

E anche se fosse?

Io sono e sarò checca contro tutti gli omofobi, io sono e sarò ebreo contro tutti gli antisemiti, io sono e sarò donna contro tutti i maschilisti, io sono e sarò nero contro tutti i razzisti, io sono e sarò povero contro tutti i ricchi che vivono alle spalle degli altri, io sono e sarò sempre diverso contro gli eguali come te... e Cristo mi perdoni se implicitamente l'ho citato, pur non credendo in dio.

3 commenti:

Aldo Presti ha detto...

Mi viene in mente il falso dossier contro Caldoro, attuale Governatore della Regione Campania. Siamo talmente indietro che oggi, per troncare una carriera politica, bisogna far girare voci sulle abitudini omosessuali, o filo-trans di un candidato (ovviamente di sesso maschile). Dovrebbe essere così per candidati corrotti, corruttori, o ladri, o altro. No, il punto forte è sempre quello:" Sei un vero maschio?" PS L'andare a puttane ovviamente è un merito. Sono un po' perplesso. Ciao.

silvietta ha detto...

bella George, te la prendo in prestito...

AL ha detto...

grazie...