07 novembre 2010

Trigenta

Ricevo questa mail e ve la propongo, più che altro per dare spazio a chi spazio ne ha poco, e che ha una strana fiducia sul potere di un blog come il mio, piccolo piccolo nell'universo dei piccoli piccoli blog.
Onestamente non ho ascoltato l'opera in questione, ma darle un’ascoltata tramite myspace non vi costerà nulla.

Ciao Alessandro,
ti invio in allegato breve comunicato con preghiera di pubblicazione e
diffusione sul tuo interessante blog.
Grazie per la collaborazione!

Luca Olivieri

Finalmente rieditato in formato digitale e disponibile dal 9 Novembre sui principali digital stores il primo disco del musicista e compositore Luca Olivieri dal titolo Trigenta. Il lavoro, originariamente pubblicato su cd nel lontano 1996 e fuori catalogo da anni, è composto da otto brani strumentali realizzati per la compagnia Teatro del Rimbombo e vede la partecipazione di numerosi ospiti tra cui Bruno Gaudenzi (Teatro Alla Scala di Milano), Andrea Cavalieri (Yo Yo Mundi) e Laura Gualtieri (Teatro del Rimbombo).
Luca Olivieri, musicista attivo nel mondo delle colonne sonore (il suo ultimo album La Quarta Dimensione contiene una parte dei suoi lavori recenti per il teatro e il cinema), ha negli anni diversificato la propria attività collaborando con numerose formazioni tra cui Yo Yo Mundi e Nichelodeon.

www.lucaolivieri.eu
www.myspace.com/lucaolivieri

1 commento:

Anonimo ha detto...

E 'stata una bella idea! Voglio solo dire grazie per le informazioni che avete condiviso. Basta continuare a scrivere questo tipo di post. Io sarò il vostro fedele lettore. Grazie ancora.