lunedì 9 maggio 2011

facciamo i conti

Siamo arrivati a 100.000 pagine viste, centomila!
Grazie a tutte e a tutti, in particolar modo alla Zoppo & Grispello posse, all'Aldo P., ai due Andrea (DC e T), a chi mi sono dimenticato, a Obama :-/ e all'Alessia, sorella del gigante emiliano, che vive a metà strada tra Cento e la Pieve di Cento.
E, soprattutto, tutti in piedi, alla mia piccola signora con gli occhi verdi, che si è abbonata giocoforza ai miei deliri (no, non rientra nel conteggio).
Speriamo di raggiungerne altri centomila in metà tempo.

5 commenti:

Aldo Presti ha detto...

Se "l'Aldo P." sono io, son contento di aver contribuito alla tua allegria. Un caro saluto.

AL ha detto...

eccerto che sei tu... forse il commentatore più assiduo, e quello che non devo cassare (ho più troll io, che bigodini la misteriosa fidanzata di B).
Ciao,
Alessandro

Anonimo ha detto...

sono veramente felice!! grazie ancora per tutto ciò che scrivi!! saluti cari Alessia

AL ha detto...

grande Alessia, e complimenti per la tua oasi: per noi metropolitani Tu, Sara, Miriam e Albertone siete un esempio e una speranza.
Baci tantissimi, specie al batuffolone con gli occhi celesti,
Alessandro

Marco D ha detto...

Complimenti!