17 aprile 2012

frasi utili per modelle intervistate

  • sono un maschiaccio
  • sono cresciuta in mezzo a X fratelli
  • anche se mio padre è produttore, mia madre attrice, mio fratello calciatore, mia zia scrittrice, mio nonno leader di partito, mio cugino amico del papa... mi sono fatta da me
  • il mio cognome m'ha creato più problemi che favoritismi
  • ho fatto il provino come tutte le altre: dopo due minuti, però, li ho convinti
  • non ho posato nuda: le mie sono foto artistiche
  • non mi sono rifatta: il mio seno è passato dalla prima alla quinta senza che aggiungessi qualcosa
  • sto scrivendo un libro
  • mi innamorerei pure di un idraulico, purché mi faccia ridere
  • mi piacciono gli uomini decisi, un po' mascalzoni
  • figli? Ne voglio tanti
  • figli? Ancora mi manca il senso materno: ma sono sicura che ne avrò tanti
  • che stia insieme a un X famoso è solo fortuito: ci siamo conosciuti a una festa tra amici comuni, ed è scattato il colpo di fulmine
  • non sono credente nel senso stretto del termine, però ho un grande rispetto per Padre Pio
  • non sono superstiziosa, però tolga i piedi da quel corno portafortuna
  • ho molti amici gay
  • sto diventando vegetariana
  • Berlusconi? La sua vita privata sono fatti suoi: credo che comunque abbia fatto un gran bene all'Italia
  • sto andando a NY per imparare l'inglese
  • negli Stati Uniti sono molto professionali
  • appena arrivata, sono stati tutti molto carini con me: ho avuto una particina che poi è stata tagliata, ma la gavetta è anche questo
  • la prima volta è stato dolcissimo
  • faccio l'amore almeno una volta al giorno
  • non sono una donna oggetto
  • mi sono spogliata nel film per esprimere una parte di me che neanche conoscevo
  • credo che il mio sia un esempio di femminismo vero: sopravvivere nel mondo dello spettacolo è dura
  • dormo con un pelouche accanto a me
  • a casa sto sempre con lo stesso golfino
  • mi piace viaggiare, ma non mi piacciono le mode: dopo sciarm el sceik credo che andrò alle Maldive
  • mi piace questo papa perché sa parlare ai giovani
  • a scuola ero molto timida e grassoccia
  • con X non abbiamo litigato... anzi, siamo molto amiche
  • voi giornalisti travisate tutto
  • i confini di San Marino...? Non sono molto brava in geografia
  • mi piace la televisione di qualità
  • parte dei miei guadagni li dò in beneficenza... ai figli dei pariolini
  • sono un'ottima cuoca
  • mangio quello che voglio e non ingrasso mai
  • sfilare è molto faticoso: invidio quelli che una volta staccato da lavoro, possono riposare a casa propria senza rendere conto a nessuno
  • se lo sapessi, lo dissi
  • non mi piace il mio seno: troppo grosso
  • diete? Non so cosa siano
  • adoro mio padre, con mia madre vado d'accordo
  • credo che oltre al sesso ci debba sempre essere l'amore
mavvaffanculo

Nessun commento: